|
Rag.Guido Sturaro
Commercialista e Revisore Legale
Il Rag. Guido Sturaro, consegue il diploma di Ragioniere e Perito commerciale presso l'Istituto Tecnico Commerciale "E. De Amicis" di Rovigo nel 1978. Dopo alcuni anni di lavoro svolti presso una ditta locale, ha frequentato il biennio di pratica professionale presso il Collegio di Padova, ha partecipato a Master professionali ed ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione nel 1985. Dopo l’unificazione risulta iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rovigo, al n. 27/A. e, dal 17 marzo 1997, è iscritto anche al Registro dei Revisori Contabili, tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, al n. 56504.
Sin del 1985 risulta iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici presso il Tribunale di Rovigo, per cui è abilitato a redigere relazioni tecniche e perizie giurate di stima su in carichi assegnati dal Tribunale di Rovigo
La filosofia a cui si ispira il professionista è quella di cercare di avere una visione polivalente in un ambito tale da essere in grado di offrire un servizio il più personalizzato, efficace e tempestivo possibile, per dare al cliente soluzioni e risposte di cui ha bisogno.
|